Chi siamo

colorificio damiani foto aerea sx

Il COLORIFICIO DAMIANI è un’ azienda italiana fondata nel 1975 produttrice di VERNICI INDUSTRIALI che da oltre 40 anni mette a disposizione del mercato prodotti innovativi e di qualità nel settore industriale. Oggigiorno la DAMIANI rappresenta un’azienda presente sul territorio nazionale con una rete commerciale di agenti e rivenditori e in campo internazionale con distributori presenti in Francia, Spagna, Portogallo, Ucraina, Polonia, Russia.

La nostra MISSION è quella di identificare  e soddisfare le esigenze dei rivenditori e dell’industria sviluppando prodotti vernicianti all’avanguardia in qualità, rispetto ambientale e sicurezza.

I SETTORI DI UTILIZZO delle nostre vernici comprendono i rivestimenti di macchine agricole e movimento terra, veicoli industriali, arredamento metallico per industria, manufatti ferrosi nella meccanica pesante e leggera, settore ferrotranviario, contenitori metallici, radiatori, verniciature conto terzi per aziende produttrici che non hanno un reparto produttivo al loro interno.

PRODUCIAMO nel nuovo stabilimento produttivo realizzato nel 2002 (44.000m di superficie totale di cui 6.000 m coperti) costruito secondo le ultime concezioni di impiantistica e sicurezza che permette all’azienda di produrre oltre 2.000 tonnellate l’anno di prodotti vernicianti.

colorificio damiani magazzino alto 1

colorificio damiani magazzino

Entra in azienda